• Home

La leggenda dell'antica città di Eldorado, costruita in oro, è il tema principale della slot machine Gonzo's Quest Extreme. La slot è stata rilasciata da NetEnt più di 10 anni fa. Anche adesso, tuttavia, la slot fa parte dell'elenco dei giochi più noti del provider. Per molti giocatori che preferiscono giocare per soldi, lo studio NetEnt è associato proprio a questa slot. Le caratteristiche principali del gioco erano il design. Il gameplay classico è riuscito a dare vita a una bellissima visuale. Invece dei soliti giri, i rulli del gioco mostrano le rocce che cadono. Inoltre, ogni goccia vincente dà un moltiplicatore di vincita. Inoltre, un simbolo Wild e i giri gratuiti attendono il giocatore.

Descrizione della slot machine

Quando si carica Gonzo's Quest Extreme, il giocatore non vedrà i soliti rulli di simboli. Invece, c'è un campo da gioco con dei blocchi. Le dimensioni del campo sono 5 per 3. I blocchi contengono determinate immagini di valore diverso. Quando si abbina la stessa immagine, il giocatore riceve una ricompensa. I blocchi da gioco scompaiono e quelli sopra di loro cadono. Al posto delle celle vuote ne vengono inserite di nuove. La caduta successiva aumenterà ogni vittoria di x2. La vincita successiva aumenterà di 1 il moltiplicatore. Il moltiplicatore massimo può essere x5. Lo sfondo della slot è un paesaggio spettacolare della città d'oro.

Come giocare a Gonzo's Quest Extreme

Lo sviluppatore ha reso possibile giocare gratuitamente senza registrarsi al Casinò Fontan. Tuttavia, è bene ricordare che nella modalità demo si possono vincere solo monete virtuali. Per giocare a pagamento è necessaria la registrazione.
In qualsiasi opzione, è
necessario selezionare
 prima la puntata desiderata. Per ogni giro (goccia) il gioco Gonzo Quest Extreme offre la possibilità di scommettere 0,2-50 euro. È possibile modificare il prezzo del giro utilizzando gli interruttori "Livello" e "Valore della moneta". Il numero di monete e lo stato del saldo sono indicati nei campi corrispondenti sotto la schermata.
L'utente può effettuare giri singoli o automatici. I giri singoli vengono effettuati con il tasto centrale rotondo. A sinistra si trovano i giri automatici, a destra l'attivazione della puntata massima.
Qualsiasi vincita sulla macchina Gonzo Quest Extreme è data dalla coincidenza delle stesse immagini sulle linee di pagamento. L'entità della ricompensa dipende dal numero di corrispondenze e dal valore dei simboli della combinazione. Il valore di ciascun blocco è riportato nella tabella dei pagamenti.

Caratteristiche del gioco:

  • 5 rulli e 3 righe;
  • 15 linee a pagamento;
  • il simbolo bonus Wild;
  • la gamma di scommesse è di 0,2-50 euro.
  • la vincita massima è di 62500 monete;
  • gioco demo gratuito.

Simboli del gioco

La slot Gonzo's Quest Extreme presenta 9 simboli. 7 di esse sono immagini regolari che formano combinazioni. La più costosa è la maschera d'argento (2500 monete per una linea completa), la più economica è l'uccello (50 monete per 5 partite).
Il simbolo Wild è rappresentato da un punto interrogativo. Può sostituire tutti i blocchi standard. L'eccezione è il blocco d'oro. L'ultimo attiva i giri gratuiti con un moltiplicatore più alto.

Freespins

Per 3 o più blocchi d'oro vengono assegnate gocce gratuite da 10. Devono sempre mentire sulla linea di pagamento. Il primo blocco deve trovarsi sulla verticale più a sinistra. Durante i freespin si applicano le stesse regole, solo che i moltiplicatori aumentano sensibilmente. Le vincite aumenteranno ora di x3, x6, x9 e x15 per 2-5 cadute di successo alla volta.