• Home

Gli abili collaboratori dello studio Novomatic hanno rilasciato una succosa slot machine chiamata Bananas go Bahamas, che ripropone il tema della frutta in un nuovo genere. L'atmosfera è molto accogliente e ricorda le vacanze in spiaggia. Per gli appassionati di attività ricreative serie il sito ufficiale del casinò Fontan offre la possibilità di giocare con denaro, utilizzando i bonus. Per quanto riguarda le caratteristiche, la slot presenta un design standard, diversi simboli speciali, giri gratuiti e quote vantaggiose.

Descrizione della slot machine

La macchina è progettata nello stile delle slot classiche, con rivestimento in acciaio e tasti meccanici sui lati. Il campo di gioco è al centro, con i rulli che girano sullo sfondo di un paesaggio marino. Il gioco è controllato dai tasti che permettono di regolare il numero ottimale di linee e di impostare la puntata. Tutti i calcoli sono automatici e i risultati sono generati da un generatore di numeri casuali.

Come giocare a Banane alle Bahamas

È possibile giocare gratuitamente alla modalità demo non appena si avvia la slot. A questo scopo si dispone di una quantità di monete, che vengono aggiornate una volta ricaricata la pagina. La versione demo è adatta ai principianti o per valutare la qualità del gioco. I giocatori più esperti preferiscono giocare con soldi al Fontan Casino.

Caratteristiche del gioco

La slot Bananas go Bahamas è composta da cinque rulli, con quindici celle quadrate assegnate ai simboli. Le combinazioni vincenti vengono conteggiate sulle linee speciali, che sono nove. Puntate fino a 1800 monete per giro, per linea da 1 a 200. Il numero di linee attive nel giro influisce sulla possibilità di ottenere catene vincenti, quindi è importante trovare un equilibrio. Le funzioni bonus includono simboli speciali, giri gratuiti e il classico gioco del rischio di raddoppio.

Simboli di gioco

I simboli del gioco si trovano nella tabella dei pagamenti alla voce "Visualizza pagamenti". Le immagini sono ben disegnate e attivano un'animazione colorata quando formano una sequenza pagante. Le vincite più costose riguardano i seguenti simboli:

  • mango;
  • cocco;
  • ananas;
  • fragole;
  • anguria;
  • Scatter - una valigia;
  • Il selvaggio è una banana.

La vincita conta per le combinazioni da tre a cinque degli stessi pittogrammi, a partire dal lato sinistro dello schermo. Il Wild aiuta a formare catene extra sostituendo le icone mancanti sul campo.

Gioco bonus

La slot Bananas in the Bahamas offre un giro di 45 giri gratuiti come gioco bonus. Per attivarla, è necessario raccogliere tre simboli Scatter sullo schermo. Le vincite successive durante i freespin vengono moltiplicate per un moltiplicatore triplo. Tutte le vincite vengono totalizzate e pagate alla fine del giro. Se tre Scatter appaiono di nuovo sullo schermo durante il bonus, il sistema prolungherà di altri 45 giri i giri rimanenti. Il numero di linee e la dimensione della puntata vengono letti dal giro precedente, lasciando i parametri.

Jackpot

La slot non prevede vincite cumulative, ma presenta il tradizionale gioco del rischio con moltiplicatore doppio. Si attiva dopo ogni round vincente, a discrezione dell'utente. Per vincere, è necessario indovinare il colore della prossima carta nascosta al centro dello schermo. La possibilità di vincere è sempre del 50%. Se la risposta è corretta, la puntata viene raddoppiata. Una risposta errata azzera la puntata e si torna alla schermata principale per continuare a giocare normalmente.