Stage a San Maurizio

30 Novembre 2008

 

Stage Arti Marziali

A San Maurizio D’Opaglio (NO), Shihan Michele Julitta organizza lo stage invernale, parte integrante del corso di formazione Qualifiche Tecniche USAcli/Wasi 2008.

E’ una fretta e piovosa domenica, il 30 novembre, data dell’evento, ma l’adesione di circa cinquanta studenti, indica quanto i praticanti siano interessati a conoscere le Arti Marziali.

Aikido, Goshindo, Iaido, Karate, Kobudo, le attività proposte in mattinata.  Con la coordinazione di Julitta, il Maestro Davide  Baracchi, Milanese, il tecnico Vercellese  di Aikido Pasquale Di Pinto, Alessandro Mazzocchi, Pasquale Napolitano e Denis Sacchi hanno turnato, con i gruppi di lavoro, proponendo le varie discipline, coadiuvati dai Colleghi candidati alle qualifiche tecniche.

Tra i sorrisi dei giovanissimi e dei loro accompagnatori, la foto di gruppo, per concludere con il test programmato dal Docente.

La constatazione del risultato positivo, è la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto, e della volontà con cui i candidati al Corso Qualifiche Tecniche, si siano prodigati per migliorarsi!