Stage a Bogomanero

1 Marzo 2009

“Marzo in Rosa” e difesa personale 

Si è svolto domenica 1 marzo a Borgomanero un interessante stage di arti marziali, proposto ed organizzato dall’associazione sportiva Renbukan diretta dal Maestro Walter Corrà.

Karate, Goshindo (difesa personale) e Iaido (l’arte dell’estrazione della spada Giapponese) le attività svolte, con la collaborazione del Maestro Michele Julitta e Sporting club Oleggio,  Karate Luino, Karate San Maurizio D’Opaglio, associazioni presenti con la partecipazione di alcuni rappresentanti.

Collaborano per  ASD Sporting club Oleggio  i tecnici,  Denis Sacchi per Karate e Iaido e Domenico Granata per il karate del settore giovanile.

Successo con la proposta di promuovere attività motoria e difesa personale per  i genitori, parenti, accompagnatori, amici degli atleti.

Con convinzione, un numeroso gruppo di persone si sono applicate nell’arte della difesa, abilmente trainate dal Maestro Corrà, noto specialista del ramo.

La manifestazione è stata parte integrante di “marzo in rosa”,  calendario di eventi promossi dall’A.ne Comunale di Borgomanero per la valorizzazione della donna!