Stage del M°Giacomo Spartaco Bertoletti cn.8° Dan

14 Dicembre 2005

Sensei GSB ad Oleggio

Per la prima volta ad Oleggio, Sensei Giacomo Spartaco Bertoletti, cn 8° dan di Ju Jitsu noto editore di svariate riviste di Arti Marziali e responsabile nazionale ed internazionale di organizzazioni del settore.

Il Maestro Julitta responsabile dell’ASD Sporting club Oleggio in collaborazione al maestro Tagliaferro dello Shotokan Karate Luino, hanno dato vita, ad un  “corso specialistico”,di Ju Jitsu, con scadenza mensile,  che il Prof. Bertoletti, da tempo, dirige con professionalità, serietà e con la sua nota simpatia e comunicatività, tanto da raggiungere una sinergia ed unità inconsueta tra praticante e docente.

I controlli a contatto, i piegamenti “punitivi”, i richiami all’attenzione, la ripetitività nell’esecuzioni all’apprendimento, il continuo training, sono divenuti routine, ricercata con determinazione, orgoglio, e tenacia dai corsisti.

L’allenamento termina con un “richiamo alla ricerca e ripasso delle tecniche studiate”, la foto di gruppo, con gli opportuni “spunti” del Maestro, ed i saluti ai presenti.

Complimenti Sensei GSB, oss.. alla prossima

M° Michele Julitta