Stage M°Nino Tammaccaro cn.8° Dan

Domenica 4 aprile ’04 presso il palazzetto dello sport di Oleggio (NO), l’A.S. Sporting Club in collaborazione con L’Unione Sportiva Acli Novara, con la coordinazione del M° Michele Julitta cn 6°dan di Karate responsabile per il Piemonte del Settore, ha organizzato uno Stage/Incontro con la partecipazione del M° Nino Tammaccaro cn 8°dan.

Sensei Tammaccaro è uno dei più conosciuti tecnici della specialità.

Quarant' anni di pratica, agonista di prestigio, ha una storia fra le più conosciute da tutti gli addetti ai lavori.

Tutt’oggi è caposcuola dell’European Fudokan Karate  Union, organizzazione Internazionale che promuove il Karate Fudokan nel mondo.

Avere avuto ad Oleggio, il M° Tammaccaro, dice Julitta, ci fa enorme piacere, ed è con orgoglio che pubblicizziamo la sua presenza, vista la difficoltà di trovarlo libero per una mattinata,  sempre impegnato in stage Nazionali ed Internazionali.

Julitta ringrazia  i presenti, collaboratori, atleti, tecnici, per la partecipazione e la volontà con cui si sono adoperati per assimilare il messaggio del Maestro. Un karate tradizionale, che non ci faccia dimenticare l’impegno e la volontà necessari per evolversi nel proprio cammino di karateka.

Karate-do disciplina che speriamo non si vada spegnendo in quelli che sono i valori necessari per la pratica e il raggiungimento dei traguardi posti.