KARATE a GOZZANO

AS  dilettantistica SPORTING club OLEGGIO

 

Si e’ svolta domenica 13 febbraio 2005 la gara di karate denominata "10°Trofeo Città di Gozzano", gara individuale,  specialità kata e kumite.

Oltre 170 i partecipanti.

Alla mattutina competizione di kata hanno partecipato per la prima volta, su esplicito invito del M° Fantozzi Presidente Regionale Fesik, dodici atleti dell’AS Sporting club Oleggio USacli.

Scorrevole la manifestazione, ottima la scelta di sviluppare l’incontro su quattro quadrati di gara e di premiare gli atleti alla fine di ogni categoria.

I ragazzi dello Sporting hanno fatto del loro meglio per “strappare” medaglie, da rilevare l’ottimo quarto posto del piccolo Davide Tiziani ed il secondo di Bruno Serafin.

Per gli altri, alcuni capitati in poule veramente ostiche,  l’accontentarsi della partecipazione e dell’esperienza acquisita sul campo di gara, con l’impegno di allenarsi con più perseveranza e determinazione e il saper cogliere dalle sconfitte il necessario sprint per affrontare i prossimi impegni.

Grazie a tutti i presenti, genitori in primis, che si prodigano per il miglioramento dei propri figli; grazie a Denis, collaboratore indefesso onnipresente alle manifestazioni dello Sporting.

 

Michele Julitta