Esami Karate 24 giugno 2006 - Oleggio-

 

Come d trent’anni è consuetudine, si prevedono gli esami per i Marzialisti dell’ASD Sporting club Oleggio, per l’ultimo sabato di giugno.

Visto la candidatura di un solo atleta, per la specialità Contact, si decide, per la disciplina, di anticiparne la data: presenti all’evento di sabato 24, ventuno Karatekas.

Varie assenze; fatica, caldo, vacanze, si sono “fatti sentire”, e, come sempre, l’ansia da esame, ha contribuito ad aumentare il numero delle rinunce.

Convincente, la presenza di genitori, parenti, amici, i quali, con il loro impeccabile comportamento, hanno contribuito al buon andamento dell’attività, trovando gli spazi opportuni, per poter seguire, durante l’anno i propri ragazzi fino al raggiungimento dell’obbiettivo prefissato: il passaggio di cintura.

 

Cinture gialle

Benvenuto     William

Boca De Giuli Luca

Brusa            Luca

De Rosa        Giulia

Miglio            Riccardo

Piacente        Federico

Spinelli          Michele

Targani         Jacopo

Cintura Arancione

Rifki              Sara

Salvato          Diego

Cintura Verde

Brusati           Giada

Brusati           Nicolas

Tiziani            Davide

Tiziani            Stefania

Rizzo              Gabriele

Cintura Blu

Granata         Alessandro

Pascuzzo        Emanuele

Salamina        Adele

Cintura Marrone

Bosco             Simone

Pascuzzo         Francesca

Rocca             M.Antonietta

CONTACT

Cintura marrone

Fortunato       Fabio

 

Con l’elenco delle attività svolte durante l’anno sportivo, la memoria per la data di apertura, (primo settembre)del “nuovo anno sportivo”, l’annuncio del 1° Stage Arti Marziali USacli Piemonte, organizzato in Oleggio in data,  24 settembre pv., la consegna dei diplomi e cinture, con il cerimoniale di rito, la foto ricordo, il rinfresco offerto dal club, pongono termine al pomeriggio di “investiture” all’ASD Soprting club Oleggio.