Esami DAN / ISTRUTTORI

21 Gennaio 2007

Esami Dan e Qualifiche

Domenica 21 gennaio 2007, data importante per l’Amateur Karate group and Similar Disciplines USacli Novara.

Il M° Michele Julitta, coordinatore, Francesco Palandri, eclettico Maestro di Budo del Milanese, il Maestro Davide Baracchi e, “nuovo acquisto” per l’Aikido, Pasquale Di Pinto, membri della commissione tecnica per l’acquisizione di gradi e qualifiche  Arti Marziali.

Hanno conseguito il grado di cintura nera 1°Dan nel Kobudo specialità Bo.jo, i Vercellesi:  Ciocca Vasino Ivo, Di Pinto Alessandro, Messina Stefano; cintura nera 3° Dan per Pasquale Di Pinto.

Molto seguita la loro performance, nonostante l’emozione, tutti i candidati, hanno dato dimostrazione di dote tecnica, serietà e impegno.

Nel Contact Karate, la “cintura nera” a Fabio Fortunato di Oleggio, con partner per il combattimento il proprio insegnante, Andrea Zanotto.

Verifica del 3° dan di Karate a Denis Sacchi collaboratore dello Sporting Oleggio.

La qualifica di Allenatore di Karate a Della Gala Giorgio, Shotokan Luino.

Istruttori: Alberto Piantanida e Denis Sacchi dello Sporting Oleggese e Alessandro Mazzocchi, agonista di prestigio del Kodokan Karatedo S.Giuliano Milanese.

Nel pomeriggio, la prima sessione 2007, del “Corso Istruttori” Arti Marziali: molti i candidati alle qualifiche, a dimostrazione della serietà e professionalità, con cui l’organizzazione ed i docenti svolgono il programma.

Grazie a tutti

Michele Julitta